Chica Vampiro: in edicola tre libri con i segreti di Daisy

Pubblicato da Michela in Libri&riviste

Sei un VampiFan di Chica Vampiro e vorresti sapere tutto sulla storia e le passioni di Daisy O’Brian? Preparati a realizzare il tuo sogno perché tutte le storie e i segreti di Chica Vampiro stanno per arrivare in edicola grazie a tre libri vampi-fantastici nati dalla collaborazione tra Boing SpA e Fabbri Editori: tre volumi ricchi di fotografie, retroscena e criosità sulle meravigliose avventure di Daisy e di tutti gli altri protagonisti della serie tv cult in onda su Boing dal lunedì al venerdì alle 13.40 (canale 40 del digitale terrestre).

CHICA_tuttiisegreti

Tutti i segreti di Chica Vampiro”, “Max & Daisy” e “Style Book” sono i tre volumi dedicati all’eroina della serie colombiana interpretata da Greeicy Rendón e raccontano aneddoti e retroscena mai svelati a tutte le VampiFan. Il primo libro rivela curiosità sul mondo dei vampiri e su Pop Music, il talent show della band in cui Daisy, Max e tutti i loro amici si sfidano in una gara all’ultima nota.

ChicaVampiro_MAXDAISY

Il volume intitolato “Max & Daisy” è invece tutto incentrato sulla storia d’amore tra la ragazza vampira, costretta a nascondere la sua doppia identità agli umani, e il bello della scuola Max, che ricambia i sentimenti di Daisy e con lei condivide la passione per la musica.

ChicaVampiro_Stylebook

Infine “Style Book”, un vero e proprio manuale di look che contiene trucchi e consigli originali su come esprimere al meglio la propria personalità e valorizzarla. In queste divertentissime pagine le VampiFan potranno scoprire i trucchi per uno stile perfetto da adattare in ogni situazione, come la protagonista che in base alle circostanze indossa jeans e magliette coloratissime di giorno e pantaloni di pelle, borchie e mantelli scuri la notte. Inoltre sarà possibile inventare nuovi straordinari abbinamenti, grazie anche ai modelli di gonne, magliette, pantaloni e abitini per vestire tutti i personaggi della serie tv.

I libri mantengono intatta l’ironia, il romanticismo e lo humor da black-comedy del magico universo sceneggiato da Marcela Citterio, la creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili.