Tree Fu Tom: la seconda stagione su Cartoonito

Pubblicato da Michela in Cartoni Animati, TV

Da domani 22 settembre su Cartoonito (canale 46 del DTT) arriva la seconda stagione Tree Fu Tom, un bambino con dei poteri magici da supereroe e l’abilità di viaggiare all’interno di Treetopolis, la piccola e segreta città in miniatura che sorge alla base di un albero nel suo giardino. In questa seconda stagione, tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 16.55 su Cartoonito, Tom vivrà tante nuove incredibili avventure, tutte all’insegna della magia e del movimento!

Tree-Fu-Tom-650x300_1

La serie è ambientata in un mondo magico in miniatura chiamato Treetopolis che si trova sulla parte superiore del tronco di un grande albero. Il protagonista è Tom, un bambino di otto anni che attraverso una magica cintura e una sequenza segreta di movimenti è in grado di lanciare l’incantesimo “Tree Fu” che lo trasforma in un piccolo ma potente supereroe. Tom utilizza l’incantesimo per entrare nel regno incantato di Treetopolis, abitato da folletti, insetti e funghi cattivi, i “mushas”. Nell’universo in cui vivono Tom, il suo fedele assistente Twigs, un energico coleottero rinoceronte, e gli altri personaggi, il movimento crea la magia.

Tom e Twigs sono inseparabili e saranno coinvolti in avventure incredibili, che però causano sempre problemi, disastri o catastrofi. Accanto ai due protagonisti c’è anche la rana Zigzoo, l’armadillo Squirmtum, il ragno Rickety McGlum, la farfalla Ariela e Treetog, lo spirito dell’albero e maestro.