Semplicemente Tini di Martina Stoessel è in edicola!

Pubblicato da Michela in Libri&riviste

Semplicemente Tini di Martina Stoessel è arrivato oggi in tutte le edicole italiane per la gioia dei V-Lover e dei Tinistas di tutto lo stivale! Il libro è edito da Salani e rappresenta il primo scritto dell’attrice argentina, una sorta di diario in cui Martina ripercorre la storia della sua vita e di come è cambiata da quando è diventata Violetta, un successo che l’ha resa l’idolo di milioni di fan.

Tini cover

Semplicemente Tini svela molti episodi della vita di Martina che non sono mai stati raccontati prima, per esempio l’emozione del provino per la serie cult su Disney Channel che l’ha resa famosa, la scoperta di aver conquistato il ruolo di Violetta, la commozione per la folla di fan in estasi durante le date del tour. E inoltre, tantissime notizie e curiosità sulla sua vita, sul rapporto coi fan e con la famiglia, gli amici e anche le sue paure.

Oltre ai contenuti esclusivi sulla vita di Martina Stoessel, nel libro Semplicemente Tini sono raccolte diverse immagini dell’infanzia della star, del suo primo giorno di scuola, del suo casting, del suo primo spettacolo. La stessa Martina ha detto del libro “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.“