Arriva su Cartoon Network un nuovo divertente eroe: Panta-Kid

Pubblicato da Michela in Cartoni Animati, Televisione

Da lunedì 3 novembre su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) arriva un nuovo personaggio destinato a diventare un idolo dei ragazzi: Panta-Kid. La nuova serie in esclusiva Prima TV dà appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30.

DDP_Group_Image_extra

Lo show, che unisce ad una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle Lipton, un ragazzino come tanti che ama giocare ai videogiochi e divertirsi con gli amici. Ma Kyle non è in tutto e per tutto un ragazzo comune. Grazie a un paio di pantaloni molto speciali, infatti, può trasformarsi in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all’altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un’altra dimensione.

DR. DIMENSIONPANTS

Philip appartiene ad un antico ordine di unicorni e da secoli è incaricato di proteggere i panta-eroi in qualità di “Guardiano dei Pantaloni”. L’unicorno anche se ha un aspetto molto buffo è molto serio ed inquadrato e si ritrova a dover fare da mentore ad un ragazzino vivace ed indisciplinato che non sembrerebbe avere la stoffa del supereroe.
Non mancheranno avventure e divertimento!