I pinguini di Madagascar: i primi 4 minuti in esclusiva

Pubblicato da Michela in Cinema

I pinguini di Madagascar stanno per tornare in tutte le sale cinematografiche italiane! Il termine del count-down è fissato per giovedì 27 novembre, giorno in cui potremo ritrovare in sala Skipper, Kowalski, Rico e Soldato nel divertente spin-off della serie di Madagascar diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith. Per solleticare la curiosità di grandi e piccini, la produzione Fox Cinema Family ha svelato i primi 4 minuti in esclusiva dell’esilarante film d’animazione, che mostra il momento e l’episodio dell’infanzia dei 4 pinguini che ha determinato la nascita del loro sodalizio.

Pinguini-Madagascar-wpcf_400x225

Questa volta Skipper (Tom McGrath) e la sua squadra – l’intelligente Kowalski (Chris Miller), il robusto Rico (John DiMaggio) e il giovane rookie Soldato (Christopher Knights) – dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Tentacoli (John Malkovich), che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie.

I pinguini di Madagascar sarà proiettato in anteprima nazionale il 22 e 23 novembre, mentre dal 27 novembre arriverà in tutti i cinema in Italia.