BoxStar: arriva il talent per piccoli cantanti

Pubblicato da Michela in News

I vostri piccoli artisti non perdono occasione per dare voce alle loro ugole canterine? Ebbene, potreste farli felici iscrivendoli a BoxStar – talenti in scatola, un nuovo talent show on line ideato da La Scatola dei Giocattoli e Mattel per regalare un sogno ai performer in erba!

Boxstar-La scatola dei giocattoli

BoxStar – talenti in scatola è una gara canora indetta da Mattel per trovare la voce della nuova sigla ufficiale de La Scatola dei Giocattoli, il progetto nato nel 2013 e ideato per essere un’utile guida al mondo dei giocattoli. Per partecipare, genitori e bambini dovranno registrare un video dove cantano, ballano ed interpretano lo stile fashion-pink di Barbie, quello spettrale e divertente delle mostramiche della Monster High o l’allure del mondo incantato della Ever After High.

Il video registrato dovrà essere caricato sulla pagina web de La Scatola dei Giocattoli dedicata al concorso – http://www.lascatoladeigiocattoli.it/boxstar, dove amici, parenti e altri utenti potranno votare le loro performance preferite, decretando il vincitore del concorso. Le voci più votate vinceranno la possibilità di cantare la sigla de La Scatola dei Giocattoli del 2015.

La canzone migliore verrà poi incisa su disco: un’esperienza unica, da vera star che permetterà ai piccoli fan e alle piccole star di diventare una mini-celebrità!