A Natale, gli Skylanders arrivano sul tablet con il Trap Team TM

Pubblicato da Michela in Giocattoli

Il franchise di giochi Skylanders®, pioniere della categoria dei “Giocattoli che prendono Vita”, torna con un’altra straordinaria innovazione che renderà magico questo Natale: Skylanders Trap Team TM! I Signori del Portale possono ora catturare i cattivi più pericolosi di Skylands, attraverso le magiche Trappole che inseriranno nel nuovo Portale di TraptaniumTM, per poi giocare nei loro panni nel videogioco in una battaglia per il bene, ribaltando così la magia della serie. I giocatori potranno anche udire i cattivi catturati all’interno delle Trappole, dando veramente vita ai giocattoli.

removable graphic

Il lancio di Skylanders Trap Team segna anche il debutto dell’esperienza di gioco console completa su Tablet, con l’introduzione di uno Starter Pack che supporta tablet iPad®, Kindle Fire eAndroid e che permetterà ai fan di giocare ovunque!

Un nuovo cast di personaggi renderà l’avventura ancora più divertente: nuovi eroi conosciuti con il nome di Trap Master, dotati di potenti armi di Traptanium che utilizzano per sconfiggere Kaos e i suoi amici cattivi, nuovi personaggi Skylanders tradizionali, Skylanders amati dai fan che ritornano in nuove pose e 16 fantastici Skylanders Mini, piccoli ma potenti. Il gioco offre anche una varietà di Trappole, allineate per elemento, con design unici e accattivanti.

Skylanders Trap Team per tablet - pack esploso

Per i veri fan della serie, sono anche disponibili i personaggi da collezione della Eon’s Elite che presentano un’ inedita ed esclusiva decorazione con finiture metalliche ed una base dorata che li distingue dalle altre action figures. Skylanders Trap Team è compatibile con tutti i personaggi dei precedenti capitoli – Skylanders SWAP ForceTM, Skylanders GiantsTM e Skylanders Spyro’s Adventure® – e tutti potranno sconfiggere ed intrappolare i cattivi. In questo modo, i bambini avranno oltre 175 personaggi tra i quali scegliere! Classificato PEGI 7+, Skylanders Trap Team è disponibile dal 10 Ottobre nei formati Xbox 360TM, Xbox OneTM, PlayStation® 3,PlayStation® 4, Nintendo WiiTM Wii UTM, 3DS, e per tablet a partire da 59,99 euro. I piccoli fan possono arricchire la propria collezione anche acquistando i personaggi in pack singoli da 9,99 euro.