Videogame per Natale: le Tartarughe Ninja affrontano la Minaccia del Mutageno

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Videogame per bambini

Teenage Mutant Ninja TurtlesTM: La Minaccia del Mutageno, è il nuovo e originale videogioco con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, che riunisce nuove ambientazioni, alleati e minacce. Un gioco di azione – avventura a scorrimento laterale che funge da ponte tra la Stagione 2 e la Stagione 3 della popolare serie per la TV di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles, unendo un classico combattimento 2D e un gameplay in stile platform con la direzione artistica 3D della serie TV.

TMNT_pack 3DS

Il gioco si surriscalda quando Shredder, Tiger Claw ed un nuovo esercito di mutanti seminano terrore nelle strade di New York, costringendo così le mitiche Tartarughe amanti della pizza a prendere il controllo della situazione. La caratteristica distintiva del titolo è il vasto mondo di gioco, interconnesso e non lineare, che premia l’esplorazione e il pensiero creativo. Tanti i segreti da scoprire e i nemici da battere, in un’avventura adrenalinica che si svolge tra New York e Dimension X.

Le quattro Tartarughe, sono intercambiabili liberamente nel corso del gioco, e ciascuna di esse ha il suo ritmo unico, con statistiche, abilità e punti di forza specifici. I combattimenti sono energici, sottolineando le abilità della gang con le arti marziali attraverso combo di attacco, contrattacco e colpi finali ma offrono anche strumenti per un approccio più stealth per evitare o schivare i nemici. Classificato PEGI 7+, Teenage Mutant Ninja TurtlesTM: La Minaccia del Mutageno è disponibile dal 31 ottobre per Xbox 360, PlayStation®3 e Nintendo 3DSTM.