Trudiland: il primo gioco 3D con peluche Trudi

Pubblicato da Michela in App, Giocattoli

Natale 2014 sarà molto animato grazie i mitici peluche Trudi, che da poco hanno preso vita nella realtà virtuale di tablet e smartphone grazie all’inaugurazione online di Trudiland, il primo avvincente gioco 3D real time, cartoon-style di Trudi! Trudiland è una terra allegra e divertente, fatta di grandi alberi, prati verdi, spiagge sabbiose ed alte montagne, ma anche fitte foreste, prove da superare e un po’ di magia. Ci vivono tanti animali diversi, non mancano draghi, cavalli alati e tante avventure.

Schermata 2014-11-28 alle 17.17.39

Trudiland è stata ideata per festeggiare i 60 anni del brand Trudi offrendo ai bambini un nuovo modo, moderno e ancora più coinvolgente per giocare. Studiato con il supporto di professionisti nel campo dell’apprendimento e dell’infanzia, Trudiland è dedicato ai bambini dai 4 anni. Grazie alle app, i bambini potranno giocare con i propri peluche reali Trudi e vederli prendere vita, animarsi e guidarli nel mondo 3D virtuale di Trudiland, il tutto in un ambiente protetto, sereno, divertente e stimolante.

Per iniziare a giocare è necessario possedere uno Starter Kit. Ogni scatola Starter Kit Trudiland include tutto ciò che serve per iniziare a giocare: 1 peluche, 1 scheda personaggio con QR-Code, 1 poster Trudiland. Gli Starter Kit a disposizione sono 4, ognuno di loro è abbinato ad un mondo.
Con i 18 Extension Kit Trudiland puoi inoltre accedere ai mini-giochi contenuti nei Mondi Trudiland. Gli Extension Kit funzionano in abbinata ad uno Starter Kit. Collezionali tutti!

Trudiland è composto da 3 fasi di gioco:
1 – Trudi Park. Un grande parco giochi in cui sarà possibile far giocare e crescere il proprio personaggio Starter Kit, insegnandogli a saltare, a muoversi velocemente e potenziando le sue caratteristiche.
2 – Fase esplorazione/avventura. Trudiland è composto da 6 Mondi: Collina, Bosco, Mare, Montagna, Giungla*, Fantasy*.
Raccogli i Trudicoins procedendo lungo il percorso dei diversi Mondi superando le varie prove ed avventure.
3 – Fase finale: Trudi World. Un Mondo fantastico in cui giocare liberamente tra scivoli, arcobaleni, stelle e nuvole.