Budsies trasforma i disegni dei bambini in giocattoli veri

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Natale

Il Natale è la festa preferita dai bambini perché è la notte magica in cui i desideri possono diventare realtà! L’azienda di giocattoli americana Budsies ha però deciso di offrire ai suoi piccoli clienti la possibilità di trasformare la fantasia in realtà durante tutto l’anno. Il brand ha infatti inventato un servizio rivoluzionario che permette ai bambini di ottenere il giocattolo dei loro sogni a partire da un loro stesso disegno.

1

Basta con i giocattoli venduti su larga scala, tutti identici a sé stessi. L’idea è quella di permettere ad ogni bambino di dare libero sfogo alla sua fantasia e ai suoi desideri diventando per l’occasione il designer del proprio peluche. Basta infatti il disegno del bambino perché l’azienda ricrei fedelmente un pupazzo realizzato con materiali anallergici e cuciture incorruttibili.

Per creare il Budsies basta inviare una foto del disegno fatto dal “baby toy-designer” tramite e-mail o un messaggio: un team di designer e sarte trasformerà il giocattolo dei sogni del bimbo in una morbida realtà!