I libri di Code Lyoko per entrare in un mondo digitale
Pubblicato da lorenzo in News
Code Lyoko è la saga fantascientifica made in France che porta i ragazzi alla scoperta dei mondi virtuali. Code Lyoko nasce come cartone animato (lo abbiamo visto su RaiDue) e ha ispirato un videogame di successo. Ora, per tutti i piccoli appassionati di nuove tecnologie, Battello a Vapore pubblica i libri della serie Code Lyoko.
Il Castello Sotterraneo è il primo volume della saga: quattro ragazzi scoprono un passaggio segreto che li porta nei sotterranei di una vecchia fabbrica in disuso. Qui, trovano un supercommputer militare, che è il portale di accesso a Lyoko, un mondo digitale parallelo. Qui vive X.A.N.A., una malvagia intelligenza elettronica…
Inoltre, partecipando al concorso legato ai libri di Code Lyoko è possibile vincere un computer Sony Vaio. All’interno del libro si trova un codice che permette di partecipare al gioco multimediale sul sito dei libri di Code Lyoko e partecipare all’estrazione del premio.
ank io voglio leggere il teri librooo!!! ma nn posso andarlo a prendere finkè n finisco gli esamii!!
cmq io sn arrivata ank alla 5 serie le ho viste in inglese… xò nn trovo nessuna sesta ne nessun film!!
Io amo Code Lyoko e i miei episodi preferiti sono : Nella prima serie come diceva Lulù l’apisodio 22 “Gelosia” mentre nella seconda serie quello che mi ha fatto sognare è stato il numero 23 “Attacco sotto zero” In queste puntate Yumi & Ulrich si avvicinano sempre di più… sono ben 7 mesi che aspetto il loro bacio, e spero di riuscire a vederlo al più presto! Ho letto anche su Wikipedia che fra poco uscirà la 3 serie!!!
incrociamo le dita…forse su rai gulp ci sarà la 3 serie o almeno spero
io non solo ho letto tutti i libri di Code Lyoko , ma ho visto tutti i film ………XD [ANGELO.YANG.] IL POETA PIU GRANDE DEL MONDO
hai visto tutti i film?!?ma allora i film esistono!!!
giovedi comprero’ il terzo libro e ordino il quarto ke si chama il ritorno delle ombre mi pare
forse oggi trasmettono la prima puntata della terza serie visto che la seconda e finita
raga nn lo trasmettono sono rimasto deluso
secondo me lo trasmettono a settembre cosi tutti i ragazzi sono a casa a lo possono vedere mentre nelle vacanze la gente parte
be speriamo sia cosi