Halloween in TV con i maghi di Waverly e Scooby Doo
Pubblicato da lorenzo in Halloween, Televisione
Magico, comico e gotico. Halloween in TV avrà tante sfumature, dalle avventure fantasy de I maghi di Waverly alle tragicomiche avventure di Scooby Doo. Oggi abbiamo selezionate le tre proposte più interessanti per i piccoli telespettatori. Halloween davanti al piccolo schermo è da brividi!
Halloween magico con I maghi di Waverly – The movie (Disney Channel, 30 ottobre ore 19). Il weekend di Halloween si apre con il film tratto dalla sit-com di Disney Channel I maghi di Waverly. I bambini ritroveranno i protagonisti del telefilm (da Selena Gomez a Jake T. Austin), ma in una location nuova di zecca: la magica famiglia Russo va in vacanza ai Caraibi. Qui la teenager Alex Russo, stufa di essere trattata come una bambina dai genitori, decide di usare la magia per liberarsi del controllo di mamma e papà. Le conseguenze sono disastrose… Magia ed effetti speciali per un’avventura che insegna l’importanza di prendersi le proprie responsabilità.
Halloween comico con Scooby Doo e la Mummia maledetta (Cartoon Network, 31 ottobre ore 17). Su Cartoon Network si festeggia Halloween in compagnia dei misteri di Scooby Doo. La gang va a trovare Velma in Egitto, dove la ragazza ha restaurato la famosa Sfinge. Il pericolo li aspetta dietro l’angolo, o, meglio, dentro un’antica tomba: una mummia è pronta a tornare in vita! Pochi brividi, ma molte risate, per un film perfetto per i più piccini.
Halloween gotico con I racconti del brivido – Non ci pensare (Italia 1, 31 ottobre ore 16.15). Cassie, tredicenne dallo stile dark-gotico, ha difficoltà ad adattarsi nella nuova città e nella scuola in cui si è trasferita, così si diverte facendo scherzi ai suoi compagni di classe e al fratellino Max. Intanto Halloween si avvicina e Cassie, alla ricerca di giochi spaventosi, trova un misterioso negozio ed uno strano libro chiamato La Cosa Malefica. Max insiste perché la sorella gli legga il libro e Cassie alla fine accetta, ignorando l’avvertimento sulla prima pagina: “Non Leggere Ad Alta Voce”. Da non perdere per chi ama le avventure fantastiche ai limiti del paranormale.
il vostro film e fantasticoo e la mia parte migliore e quando alex e jastin parlano vicino al fuoco e quando combattono per diventare un mago completo e fantastico
penso che i maghi di waverlie sia bellissio ame piace molto alex e jastin, alex è bellissima jastin è molto bravo con la magia max è un pò sciocco.
violetta sono la sua fan numero 1, penso che è molto bella si veste con gonne, pantaloni scarpe con i tacchi, borse cose del gienere.
jastin biber è molto bello abita lontano da noi come canta è bravissimo. a mi sono dimenticata violetta, mi piace tantissimissimo tomas, violetta ho tante cose di te mi piacci sei simpatica pero una cosina non tarrabiare ma non mi sta simpatica engie. ti voglio bene e tutti quelli di disney ciannel. un baccione
ma mi rispondete si o no
ti voglio bene violetta sei la più bellla
ecco la tua canzone
vi confesso che, non sò bene cosa fare, forse è perchè, non ho
tempo per pensare. i miei dubbi sono tanti e non posso andare avanti, ma ora sono stanca, non aspetto più.. mi sveglio ancora qui, nel mio mondo, questa sono io, da oggi io vedro, fino in fondo il destino è mio. finalmente lo sò, ascolterò, tutto ciò che trovo niente mi fermerà.
ècco vilù la tua canzone
nel mio mondo
non me piaciuta per niente quella parte dove lud milla e nata tavevano chiuso nello gabuzino e tavevano preso il diario
propio non potevo sopportarlo tu meriti persone brave se sarei li con te non tifacievo mai arrabiare.
se sarei un maschio sarei il tuo ragazzo.