Lavoretti per bambini: gli inviti e gli auguri per la festa di compleanno
Pubblicato da lorenzo in Fai-da-te, Tempo libero
L’avvicinarsi del compleanno dei bambini è una bella occasione per far divertire i piccoli, ad esempio con qualche lavoretto per bambini per avere inviti e auguri per la loro festa di compleanno.
Qui proponiamo, da scaricare, sia inviti che auguri, alcuni colorati e altri da colorare, con le immagini dei personaggi Disney e altre immagini che possono piacere a bambini e bambine.
Per gli inviti per la festa di compleanno abbiamo quelli già colorati e quelli da colorare, ed anche gli auguri per il compleanno sono da colorare e già colorati
(fonte: giochigratisenigmisticaperbambini.com)
Anche mypage.it propone per la festa di compleanno dei bambini dei colorati kidget: abbiamo maschere ed etichette per decorare i bicchieri e la tovaglietta sia per i maschietti che per femminucce, c’è anche un simpatico biglietto di auguri da scaricare e un kidget da incollare sulla pagina personale di mypage.it per ricevere un regalo a sorpresa.
ciao scs nn avresti qualke altra idea inviamela via e-mail