Babyrun 2013: a Torino la prima corsa per bambini, donne incinte e passeggini
Pubblicato da Michela in Eventi, Sport, Tempo libero
Domenica 9 giugno arriva a Torino la prima edizione italiana della “BABYRUN: a piedi o in passeggino, la corsa del bambino!”, una manifestazione sportiva per famiglie organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Babyrun 2013. Si stratta di una corsa/camminata non competitiva nel centro cittadino a cui possono iscriversi donne incinte, genitori con passeggino e bambini fino ai 10 anni. In palio ci sono numerosi premi (passeggini, giocattoli gelato, t-shirt e altro) ma soprattutto la possibilità di vivere un bellissimo momento di sport per famiglie con bambini piccoli.
I percorsi sono differenziati in base alle possibilità dei partecipanti:
- bambini 4-5 anni: 500mt circa, con partenza da Piazza Vittorio alle h. 9,30.
- bambini 6-10 anni: 1000 metri, con partenza da Piazza Vittorio alle h. 10,00.
- bimbi in passeggino e donne incinte: 1500 metri, con partenza da Piazza Vittorio alle h. 10,30.
L’iscrizione all’evento può avvenire online (http://www.babyrun.it/node/2), tramite asili nido, scuole materne e scuole primarie e presso i tanti punti di informazione/iscrizione a Torino (elenco).
bellissima questa corsa!!!! speriamo sia la prima di tante edizioni, la ginnastica e il movimento con i bambini sta diventando sempre più diffuso ormai, io stessa ho preso un passeggino apposta per correre con mia figlia!
anzi sembra proprio quello della foto sopra, il city elite di baby jogger!!