Par Tòt Parata 2013: il 15 giugno a Bologna una festa di strada per tutti
Pubblicato da Donatella in Ambiente e animali, Eventi, News, Tempo libero
Sabato 15 Giugno a Bologna, a chiusura di una serie di laboratori artigianali, artistici e di danza gratuiti e finalizzati alla Parata, si svolgerà la Par Tòt Parata (che in dialetto bolognese significa “per tutti”), la più grande festa di strada itinerante della città che ogni due anni porta nelle vie e nei parchi cittadini musica, teatro, danza, e marionette.
Nella Par Tòt il l’abitante, lungi dall’essere solo spettatore, può diventare artista e mostrare quanto appreso ed il lavoro svolto durante i laboratori gratuiti dei mesi precedenti.
In più Par Tòt fa bene all’ambiente: niente carri a motore o musica amplificata, ma solo musica dal vivo e tanta energia
Link: http://www.fest-festival.net/index/index.php/il-giorno-della-parata
Link per chi fosse interessato a partecipare agli ultimi laboratori gratuii in programma: www.fest-festival.net/index/index.php/laboratori